Barcellona: Lautaro Martinez nel mirino di Bartomeu

Lautaro Martinez è il giocatore che ha mostrato a tutta Europa il proprio valore. L’uscita dell’Inter dalla Champions League ha segnato anche l’estromissione del calciatore argentino, ma in sei partite il Barcellona ha potuto apprezzare al meglio tutte le qualità dell’ex Racing Avellaneda.

E l’apprezzamento è stato talmente grande da spingere la dirigenza blaugrana a puntare dritta sul calciatore argentino. L’Inter ovviamente non vuole privarsi del suo gioiello, ma dovrà prestare particolare attenzione ai desideri del ragazzo che potrebbe essere attratto non solo da un ingaggio superiore, ma anche dalla possibilità di giocare al fianco del fenomeno Lionel Messi.

Pau Vilanova, membro del direttivo del club catalano e responsabile di Barcelona Legends, ha parlato proprio dell’attaccante nerazzurro sottolineando: “Lautaro? È un argomento che riguarda l’area tecnica e che a voi giornalisti piace alimentare. Lautaro è un grandissimo giocatore, le sue qualità le abbiamo viste nel nostro doppio confronto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *