Calciomercato Roma: Petagna e Pinamonti idee per gennaio

La Roma è alla ricerca di un attaccante che possa scendere in campo in sostituzione di Edin Dzeko. Il calciatore bosniaco non è più un ragazzino e ogni tanto ha bisogno di tirare il fiato, e proprio per questo motivo la dirigenza giallorossa sarebbe al lavoro per cercare una soluzione valida al problema.

In questo periodo si è parlato molto del possibile approdo a Trigoria dell’attaccante Andrea Petagna, giocatore che sembra intenzionato a cambiare aria anche se alla SPAL la volontà è quella di trattenerlo almeno fino al termine della stagione. La punta italiana, sentiti i tanti rumors, ha fatto capire che un passaggio alla Roma sarebbe gradito, ma attenzione alle dichiarazioni del presidente dei ferraresi.

Walter Mattioli, numero uno della SPAL, in merito al futuro di Petagna ha chiarito: “E’ mia intenzione trattenere tuti quelli che vogliono restare e la sua volontà sembra questa. Se ci sono tante società che lo cercano eventualmente ci dirà qualcosa lui, perché se gli offrono di più si parla di altri temi. Non voglio che qualcuno rimanga qui controvoglia. Chi non ha voglia di lottare insieme a noi e di mettere tutto se stesso insieme a noi, alzi la mano e ci chieda di andare via“. L’alternativa a Petagna potrebbe essere Pinamonti, giocatore in crescita che il Genoa potrebbe lasciare partire per la giusta offerta economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *