Calciomercato Inter: Vidal possibile grazie a un sacrificio

L’Inter ha bisogno di rinforzi a centrocampo, zona nevralgica che ha visto la squadra nerazzurra sempre più in difficoltà. Il tecnico Antonio Conte non ha desideri particolari, ma avere a disposizione un numero di giocatori che possano permettere a tutti di tirare il fiato per essere poi d’aiuto nella seconda metà di stagione.

Il pensiero corre chiaramente a quel Arturo Vidal che l’allenatore dell’Inter ha avuto sotto la propria ala ai tempi della Juventus. Il centrocampista del Barcellona sarebbe ancora pronto a lasciare i blaugrana per la formazione milanese, ma i vertici del club spagnolo chiedono al club di corso Vittorio Emanuele un sacrificio.

Il Barcellona vuole Lautaro Martinez, ma l’Inter sta tergiversando perchè non vorrebbe perdere il suo campioncino. Nel frattempo l’Amministratore delegato Beppe Marotta, in ottica mercato, ha detto: “Difficile trovare elementi che aumentano il tasso qualitativo di questa squadra. Questo mercato è arido di soluzioni, non è facile raggiungere obiettivi altrimenti più facili in estate. Tutti quanti, con Piero Ausilio e la società, ci stiamo guardando intorno per puntellare meglio questo organico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *