Calciomercato Inter: Gabigol ha scelto di restare al Flamengo

L’Inter sta rinascendo grazie al lavoro della società, un lavoro che ha portato a Milano anche un grande allenatore come Antonio Conte. Il club ha regalato al tecnico giocatori importanti e sta proseguendo anche a creare un importante tesoretto dalla cessione di alcuni giocatori. Tra questi c’è Gabigol, che in nerazzurro fallì, ma che in patria è tornato ad essere un grande attaccante.

Il giocatore, vero e proprio protagonista con la maglia del Flamengo, ha voglia di continuare a vincere e segnare e questo lo ha convinto ad accettare la proposta del club rossonero. Gabriel Barbosa ha dunque accettato la possibilità di rimanere in patria nonostante la sua ammissione di voler provare un’esperienza in Premier League.

Proprio Gabigol ha confermato: “Spero di essere qui l’anno prossimo per cercare di vincere altri premi individuali e di squadra. Siamo insieme, questo è il Flamengo. Questa è la mia stagione migliore in carriera a livello di numeri e trofei. Questo è tutto cià che stavo cercando, sono venuto al Flamengo per vincere. Ovviamente i premi individuali arricchiscono la mia stagione, ma l’obiettivo era vincere qualcosa. Sono molto felice di aver vinto il campionato carioca, quello brasiliano e la Copa Libertadores“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *