Calciomercato Inter: Ferreira nel mirino di Marotta

Si chiama Cristian Ferreira ed è uno dei nuovi talenti emergenti del calcio argentino. Il ragazzo, classe 1999, dopo essere cresciuto nelle fila del Boca Juniors è diventato un punto di riferimento del River Plate che lo ha scoperto dopo l’infortunio occorso a Quintero. Il campioncino in crescita è già nel mirino di molti club europei.

Tra le società più attente l’Inter che ha sempre seguito con particolare attenzione il mercato argentino. Per il momento il ragazzo è destinato a rimanere al suo posto, con la necessità di crescere ancora e continuare a maturare, ma l’Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta avrebbe già mosso le sue pedine.

Il giocatore sudamericano, in grado di giocare sia come centrocampista che come trequartista, sta dimostrando di trovarsi a proprio agio giocando in fase offensiva riuscendo a fare assist al bacio, ma trovando anche la via della porta con una certa continuità. Cristian Ferreira è dunque destinato a fare il salto di qualità e a trasferirsi nel vecchio continente. L’Inter cercherà di anticipare le mosse di tutte le big europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *