Calciomercato Udinese: De Paul apre ai nerazzurri

Rodrigo De Paul sarà probabilmente il primo rinforzo di mercato dell’Inter per il prossimo mese di gennaio. Il calciatore argentino dell’Udinese avrebbe aperto al trasferimento, trasferimento del quale avrebbero già largamente discusso i vertici del club friulano e della “Beneamata”.

L’Inter, dunque, si avvicina al calciatore che sembrava destinato a lasciare l’Udinese già al termine della passata stagione. De Paul sembrava quasi promesso alla Fiorentina, ma il cambio di proprietà e di dirigenza in seno alla società viola aveva frenato il trasferimento del campione sudamericano.

Ora per il trequartista si riapre la pista mercato con i nerazzurri targati Antonio Conte pronti ad acquistarlo. Secondo le indiscrezioni l’operazione potrebbe prevedere un accordo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Proprio De Paul, sui rumors di mercato che lo riguardano, ha spiegato: “Sono abituato a questi momenti, se ne parla sempre. Il calcio è così, uno si abitua. Quando escono queste cose su grandi club come l’Inter è una gioia perché vuol dire che sto lavorando bene, ma la mia testa è qui e farò di tutto per l’Udinese fino a che staró qui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *