Calciomercato Sampdoria: Ranieri pronto a parlare di rinforzi

La Sampdoria si trova a vivere una situazione di classifica cui non era abituata. Il presidente Massimo Ferrero non si è mai esposto e con l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata le cose sembrano essere in fase di miglioramento. Fondamentale, per tutti, sarà il pieno recupero di Fabio Quagliarella del quale, al momento, mancano i gol.

Ma la cosa importante è che la dirigenza della Doria non perda di vista i suoi doveri. Tra pochi giorni riaprirà il mercato e per il numero uno del club sarà il momento di fare delle scelte. Ranieri, dal canto suo, ha fatto alcune considerazioni anche se tendenti allo scherzoso: “Rinforzi per la Sampdoria? Sette-otto. Battute a parte, inizieremo a parlare per capire cosa fare affinché la Sampdoria resti in serie A“.

L’allenatore ha dunque chiarito la sua posizione con poche e ferme parole che avrà sicuramente colto anche il patron Ferrero. Al momento è necessario valutare le lacune della squadra genovese e studiare i possibili innesti di comune accordo con l’allenatore romano che ha capito immediatamente i problemi della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *