Calciomercato Inter: Icardi destinato a rimanere al PSG

In estate, all’ultimo momento, l’Inter è stata capace di liberarsi dell’attaccante Mauro Icardi, ceduto al Paris Saint-Germain. Dopo una prima parte anonima il giocatore argentino ha cominciato a segnare con quella regolarità che lo aveva contraddistinto in maglia nerazzurra. Ecco perchè qualche tifoso interista ha cominciato a pentirsi della cessione di Maurito.

Al momento, con la maglia della formazione parigina, l’attaccante sudamericano ha collezionato, tra Ligue 1 e Champions League, 16 presenze e segnato 13 reti. Ecco perchè secondo qualcuno il giocatore dovrebbe avere la riconferma al PSG. L’Inter ha posto sull’accordo una clausola di riscatto a 65 milioni di euro, cifra che a Parigi qualcuno avrebbe già considerata come congrua.

Il Direttore sportivo della società francese, Leonardo, ha parlato della situzione di Maurito, attualmente in prestito con diritto di riscatto, per il quale si avvicina la decisione: “Il futuro di Mauro è nelle sue mani, dipende tutto da lui. Sono molto felice perché si è inserito bene nel gruppo, la concorrenza lo sta motivando come motiva tutti. Lavora tanto e in campo è sempre nella posizione giusta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *