Calciomercato Udinese: Pussetto rimane in bianconero

L’Udinese è uscita dall’Allianz Stadium con un ko tutto sommato previsto, una caduta che non fa troppo male anche perchè dall’altra parte del campo c’era la formazione otto volte campione d’Italia e con un attacco formato da Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Ecco perchè in casa friulana nessuno ha fatto drammi con l’intenzione di guardare avanti con positività.

Il Direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha voluto fare alcune considerazioni: “Se mi aspettavo un’Udinese diversa? Io direi che sicuramente ci aspettavamo una Juve arrabbiata, perché non capita spesso che in campionato faccia un punto in due partite. Abbiamo fatto qualche errore individuale e ci può stare, dal punto di vista dell’impegno però non trovo granché da rimproverare. Prendiamo quanto di positivo c’è stato nel secondo tempo per ricostruire una base in vista delle prossime partite fondamentali che ci attendono“.

Il dirigente della formazione bianconera friulana ha anche aggiunto un pensiero sul giocatore che in chiusura di match ha segnato il gol della bandiera: “Pussetto? Lui è uno di quei giocatori dalle potenzialità enormi che l’Udinese ha e che quest’anno ancora non siamo riusciti a goderci un po’ per gli infortuni e un po’ per i cali motivazionali a questi legati“. Pussetto potrebbe essere un uomo mercato in vista della prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *