Calciomercato Inter: Borja Valero non pensa al futuro

Borja Valero è stato protagonista per una sera, una sera davvero speciale in quello che per molto tempo è stato il suo stadio, il “Franchi”. Il gol segnato alla Fiorentina ha visto un giocatore concentrato sul progetto nerazzurro, senza però dimenticare il suo passato in maglia viola, una maglia che gli ha regalato tante emozioni.

Ora proprio lui, proprio il centrocampista di ‘riserva’ di Antonio Conte, ha voglia di continuare a dimostrare di poter essere utile alla causa interista. Alejandro Camano, procuratore del calciatore, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito: “Firenze è casa di Borja, e lui è sempre molto contento quando può tornare in città o al Franchi“.

Il procuratore ha anche aggiunto: “Non sarà stato facile per lui segnare proprio a casa, ma è un professionista e sta pensando a dare il massimo per l’Inter. Adesso è molto felice, è venuto fuori da un momento complicato: in estate era come tagliato fuori, Conte non lo vedeva, ma ha lavorato molto duro e adesso l’allenatore lo sta cominciando a vederlo e a farlo giocare. Ritorno a Firenze? Noi pensiamo giorno dopo giorno, adesso Borja è un calciatore dell’Inter, e la sua testa è solo nel dare il massimo con i nerazzurri per quello che rimane della stagione. Non so se si muoverà già a gennaio, ma ripeto: le valutazioni le facciamo dopo ogni partita, giorno per giorno. Quando sarà il momento, penseremo al futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *