Calciomercato Roma: Zaniolo non vuole lasciare i giallorossi

Nicolò Zaniolo, lanciato alla ribalta nella gestione tecnica di Eusebio Di Francesco, con la maglia della Roma ha trovato il proprio equilibrio. Con l’arrivo di Paulo Fonseca il giocatore appare essere in crescita e le sue presenze in campo diventano sempre più decisive, con azioni di qualità e gol spesso importanti.

Il giocatore, da alcuni mesi nel mirino di grandi club italiani ed europei, è il sogno di mercato della Juventus che lo vorrebbe in tempi brevi, magari mettendo sul piatto dell’offerta, oltre a tanti milioni, anche il cartellino di un giocatore bianconero. In questo momento, però, Zaniolo non sembra avere nessun interesse verso i rumors di mercato.

Il centrocampista, al contrario, ha allontanato tutte le voci sul suo conto e su un suo possibile addio a Trigoria. Zaniolo sta bene alla Roma e lo ha dichiarato apertamente: “Da piccolo simpatizzavo Juventus, ora tifo Roma. Sto bene qui e non vedo perché cambiare. Se dovessi lasciare Roma sarei molto triste ma ora non voglio pensarci“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *