Calciomercato Inter: Joao Mario punto interrogativo

Joao Mario, giocatore di proprietà dell’Inter, ma che in questo momento milita nella formazione russa della Lokomotiv Mosca, con la sua attuale maglia sta dimostrando di avere qualità importanti fosse non mostrate ai tempi dei nerazzurri anche a causa di un progetto tecnico che non prevedeva la sua presenza in campo.

Il giocatore portoghese, che sta dando segnali importanti, potrebbe avere un futuro ancora nella Russian League, ma tutto dipenderà dai vertici del club russo. Attenzione però anche a quello che potrebbe accadere in casa interista visto che Antonio Conte potrebbe valutare la possibilità di riportare ad Appiano Gentile il centrocampista.

Nel frattempo il Direttore sportivo della Lokomotiv Mosca, Andrej Losiouk, ha parlato del futuro proprio del calciatore lusitano, attualmente in prestito dall’Inter: “Fino alla fine della stagione rimane. Se lo compriamo? Vedremo, dipende anche da lui. Adesso sta facendo molto bene e siamo veramente contenti. Si è ambientato subito, è un giocatore per noi molto bravo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *