Calciomercato Brescia: Tonali conteso da Juventus e Inter

Il centrocampista Sandro Tonali, considerato da molti come un predestinato, è già finito nel mirino delle squadre più forti d’Italia, ma anche dei top clubs europei. Il ragazzo, nonostante il difficile momento attraversato dal suo Brescia, sta attirando le attenzioni di tutti anche dopo il brillante esordio con la maglia della Nazionale azzurra.

Proprio il calciatore, imbeccato sul proprio futuro, ha chiarito la situazione spiegando: “Dove vorrei giocare in futuro? Non lo so, non dico nulla per non creare casini. Però io dentro me stesso ho il mio sogno, che spero di raggiungere al più presto. Voglio tenerlo dentro di me e magari fra poco rivelarlo“.

Tonali ha anche aggiunto una battuta a chi gli ha parlato della somiglianza con Andrea Pirlo: “Me lo dicono più di una volta al giorno. Ci sono stati periodi in cui mi svegliavo al mattino ed era l’argomento del momento. Dopo un po’ passa, forse è meglio così. Lasciamo andare tutto avanti“. Sul ragazzo ci sono la Juventus, sempre attenta ai talenti in crescita, e l’Inter che lavora in particolare proprio sui profili italiani emergenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *