Calciomercato Milan: Ozil rimane una possibilità

Il Milan, che se tutto andrà bene tra poche settimane riuscirà a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic, starebbe lavorando anche ad altre operazioni di mercato in entrata. La volontà del club rossonero è quella di portare a Milanello giocatori a parametro zero o con la formula del prestito secco.

Per il secondo caso Paolo Maldini e Zvonimir Boban starebbero continuando a pensare a Mesut Ozil che sembra pensare a un futuro lontano dall’Arsenal. Il calciatore tedesco ha fatto dichiarazioni contrastanti indicando nei “Gunners” la sua squadra fino alla scadenza naturale del contratto a Giugno 2021, ma per molti la situazione sarebbe ben diversa.

Ozil ha recentemente dichiarato: “Ho un contratto fino all’estate del 2021 e rimarrò qui. Si possono attraversare momenti difficili come questo, ma non c’è motivo di fuggire e non lo farò. Arsene Wenger è stato un fattore importante per il mio arrivo all’Arsenal, ma anche quando ha annunciato che se ne sarebbe andato, volevo restare“. Il Milan, anche visto il momento negativo della squadra inglese, cercherà di portare Ozil a Milano già a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *