Calciomercato Inter: Vidal bloccato da Bartomeu

L’Inter per la prossima finestra di calcio mercato ha un sogno chiamato Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, che sembrava essere fuori dalle rotazioni del tecnico Ernesto Valverde è tornato ad essere indispensabile. Antonio Conte ha chiesto ai vertici nerazzurri dei rinforzi, soprattutto per il centrocampo, ma in questo momento il suo ex giocatore appare decisamente più lontano.

Proprio il presidente dei blaugrana Josep Bartomeu ha di fatto tolto dal mercato l’ex giocatore di Juventus e Bayern Monaco dichiarando apertamente: “Non è previsto alcun movimento nella finestra invernale, non possiamo permetterci di perdere qualcuno“. Le parole del numero uno del club spagnolo creano così un blocco al club milanese.

L’Amministratore delegato Beppe Marotta vorrebbe cercare di aprire al dialogo, un dialogo che potrebbe essere di maggiore distensione solamente nel caso in cui a Milano mettessero sul piatto una prelazione per l’attaccante Lautaro Martinez giocatore per il quale il Barcellona ha deciso di muoversi con largo anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *