Calciomercato Inter: Conte vede complicarsi le trattative in entrata

L’eliminazione dell’Inter dalla Champions League potrebbe avere complicato, e non di poco, le trattative per l’arrivo ad Appiano Gentile di alcuni top players. Si era parlato a più riprese di due nomi caldi del Barcellona, che, di fatto, hanno estromesso i nerazzurri dagli ottavi di finale del massimo torneo continentale.

Arturo Vidal e Ivan Rakitic dati in uscita dal Barcellona, avrebbero rivisto tutto pensando di riconfermarsi con la maglia blaugrana anche per la seconda metà di stagione. Un trasferimento all’Inter, ora fuori dalle migliori squadre d’Europa, sarebbe poi da non conisiderare. Vidal, che sembrava pronto a volare a Milano, avrebbe cambiato idea.

Nel frattempo proprio Conte, parlando di mercato, ha detto: “Sinceramente non è giusto parlare di mercato ora. Non è giusto fare considerazioni che siano al di fuori di questo gruppo di calciatori. Posso solo essere orgoglioso di essere il loro allenatore, in un momento di difficoltà mi stanno dando tutti, e sottolineo tutti, tutto ciò che hanno. Stanno giocando sempre gli stessi e c’è il rischio che si facciano male. Ritrovare Sanchez, Sensi, Barella, Gagliardini è il primo step, il mercato è relativo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *