Calciomercato Fiorentina: Praet chiude ai viola

La Fiorentina, dopo la notizia del nuovo lungo stop del talento francese Ribery, deve ora correre ai ripari. Il club sa che a gennaio dovranno essere fatti degli aggiustamenti e per questo il Direttore sportivo Daniele Pradè è al lavoro per portare al “Franchi” giocatori che possano integrarsi da subito.

Il futuro di mister Vincenzo Montella è a rischio tanto che alcune fonti parlano di un divorzio già deciso immediatamente prima della sosta natalizia. Ma quello che in questo momento conta è fare più punti possibili con Inter e Roma in campionato. Per quello che sarà a gennaio dovrà pensarci solamente la dirigenza del club toscano.

Si stanno valutando diversi profili, ma in questo momento è da capire chi dovrà essere sostituito. Sicuramente servono rinforzi in attacco, decisamente abulico, e a centrocampo, tanto che i rumors di mercato hanno accostato alla Fiorentina l’ex Samp Dennis Praet ora al Leicester. Il diretto interessato ha però chiuso la porta ai viola: “Sono voci false. Ho letto anche io della Fiorentina ma qui sono felice. Non sono ancora un titolarissimo ma punto a diventarlo presto. Poi chissà, magari un giorno tornerò, forse proprio alla Sampdoria“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *