Calciomercato Parma: Kulusevski allontana l'Inter

Dejan Kulusevski, talento esploso in questa prima parte di stagione con la maglia del Parma, già da alcune settimane viene accostato all’Inter. La società nerazzurra, infatti, starebbe cercando un dialogo diretto per poter arrivare all’esterno offensivo già nell’imminente sessione di mercato invernale.

Il cartellino del giocatore è di proprietà dell’Atalanta che in estate ha deciso di spedirlo in prestito in Emilia. Per il giocatore si parla di mercato e di Inter, ma lui stesso ha dichiarato di voler completare il proprio percorso di crescita con la maglia della formazione “Ducale”. “Noi quasi ventenni siamo la generazione che cambierà il calcio. Rispetto ma paura di niente. Se Mbappé fa quelle cose allora possiamo provarci anche noi, Adesso spacchiamo tutto“, ha detto il giocatore.

Kulusevski ha anche aggiunto: “Quando ti alleni un po’ meno del dovuto, mister D’Aversa ti fa capire che non è il caso. A Parma abbiamo un grande tecnico. Io titolare? Dico che ha fatto bene. Via a gennaio? No: ho bisogno di crescere qui, poi vedremo. Mi piace l’Italia, mi piace la Premier ma alla fine decide l’Atalanta. Con loro mi sentivo già pronto e a Parma ho avuto la conferma di esserlo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *