Calciomercato Juventus: Demiral non pensa al futuro

La dirigenza della Juventus non è troppo soddisfatta del lavoro svolto da Maurizio Sarri in questa prima parte di stagione. Il tecnico dei bianconeri, andando contro i propri ideali, ha adattato gli schemi tattici ai giocatori e ha anche dato continuità ai cambi, ma il risultato finale non è stato dei migliori.

Ecco perchè il club sta valutando diverse soluzioni, compresa quella di cambiare guida tecnica. Per il momento Sarri ha ancora tempo, tempo che sembra invece non avere più uno dei giocatori della rosa. Merih Demiral, difensore centrale che in estate i bianconeri hanno prelevato dal Sassuolo, sarebbe uscito definitivamente dalle rotazioni della Juventus.

E così per il calciatore si starebbe ipotizzando una cessione. Il diretto interessato, interrogato sui rumors di mercato, ha sottolineato: “Possibile trasferimento a gennaio? Ho sentito queste voci. Ma come ho detto uno dei miei obiettivi è cercare di dare il 100% in ogni partita che gioco e in allenamento. Finché lo faccio, è probabile che le cose vadano bene per me. Come sempre, continuo a concentrarmi sul mio lavoro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *