Calciomercato Inter: Lautaro Martinez obiettivo del Barcellona

Inutile negarlo, ma quella attuale sembra essere davvero la stagione della consacrazione per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, arrivato in maglia nerazzurra un anno fa, sta dimostrando di avere tutte le caratteristiche per diventare un grande campione. Secondo molti l’ex Racing lo è già, ma adesso all’Inter servirà la continuità di rendimento.

Lautaro sta mostrando le sue qualità sia in campionato che in Champions League e questo ha spinto uno dei club più importanti al Mondo a cercare di arrivare a lui in tempi brevi. Per il giocatore sudamericano si starebbe muovendo con decisione il Barcellona che vorrebbe portare il ragazzo alla corte di Lionel Messi.

Lautaro dal canto suo è contento di quello che sta maturando all’Inter, ma una eventuale offerta proveniente dal club del suo idolo e connazionale potrebbe farlo vacillare. Il presidente del club blaugrana Josep Bartomeu sta ragionando attentamente perchè non vuole perdere il calciatore. L’Inter invece è preoccupata di perdere un gioiello di grandissimo valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *