Calciomercato Inter: Gabigol apre alla Premier League

Gabrie Barbosa, in arte “Gabigol”, con una doppietta incredibile segnata negli ultimissimi minuti di partita ha regalato al Flamengo la Copa Libertadores, un successo per 2-1 sul River Plate che ha stupito tutti e rilanciato il nome dell’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter verso un futuro europeo.

In questi giorni si sta continuando a parlare del possibile accordo tra il club “Rubo negro” e i nerazzurri per la permanenza del giocatore in Brasile nella formazione rossonera, ma l’attaccante ha fatto capire a chiare lettere che il suo desiderio più grande è quello di tornare nel vecchio continente per dimostrare tutto il proprio valore.

Gabigol, infatti, ha dichiarato: “Mi piacerebbe giocare con Firmino. Mi piace molto la Premier League, unisce forza, tecnica e velocità ed è un posto in cui mi piacerebbe giocare, uno dei migliori campionati del mondo. Vincere la Premier deve essere incredibile, ma ho un contratto con l’Inter e sono del Flamengo fino al 31 dicembre. Al futuro penserò dopo il Mondiale per club“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *