Calciomercato Juventus: Eriksen e Veltman nel mirino

La Juventus non si ferma, almeno per quel che riguarda il calcio mercato. La dirigenza bianconera, infatti, nonostante i primi problemi in campionato, vuole arrivare per prima su alcuni dei migliori giocatori d’Europa. A tal proposito potrebbe essere veramente vicina la definizione dell’operazione relativa al futuro di Christian Eriksen.

Il giocatore attualmente in forza al Tottenham, avrebbe comunicato alla dirigenza londinese il proprio desiderio di cambiare aria. Quella di Torino potrebbe essere perfetta per lui, anche se in questo momento il trasferimento del calciatore danese sarebbe stato bloccato dal nuovo allenatore degli “Spurs” Josè Mourinho.

Ma oltre ad Eriksen il Direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, avrebbe messo nel mirino anche il terzino classe 1992, Joel Veltman. Il giocatore, in scadenza di contratto a Giugno 2021, dopo una lunghissima militanza nell’Ajax potrebbe essere pronto per una nuova avventura: quella in bianconero potrebbe essere perfetta anche perchè alla Continassa Veltman potrebbe ritrovare il suo vecchio compagno di squadra De Ligt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *