Calciomercato Inter: Vidal si allontana dai nerazzurri

Prima della decisiva sfida di Champions League tra Inter e Barcellona, l’Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta aveva fatto una interessante considerazione sul calcio mercato del prossimo mese di gennaio. Parole che aprivano alla trattativa per il centrocampista cileno dei blaugrana Arturo Vidal.

Il dirigente aveva detto: “Vidal è un grandissimo giocatore, un guerriero e farebbe comodo a noi come ad altre squadre, è nell’elenco dei desiderati. Ma il Barcellona si priverà difficilmente di lui. De Paul? Uno dei giovani più interessanti della Serie A, è dell’Udinese e da qui a dire che lo stiamo trattando ce ne passa“.

Parole sicuramente importanti, soprattutto per l’ex Juventus, ma ora che l’Inter è uscita dalla manifestazione più importante d’Europa il tutto potrebbe sfumare in un nulla di fatto. Sarà solamente il volere del calciatore a determinare il suo futuro. L’Inter lo vorrebbe regalare al suo allenatore, ma a questo punto le percentuali che Vidal arrivi ad Appiano Gentile diminuiscono sensibilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *