Calciomercato Inter: De Paul primo colpo in entrata

L’Inter ha praticamente definito il primo acquisto per la sessione di riparazione del mese di Gennaio. L’Amministratore delegato Beppe Marotta sarebbe infatti giunto all’accordo con l’Udinese per il trasferimento in maglia nerazzurra del centrocampista Rodrigo De Paul, giocatore di talento ma che nell’ultimo periodo in Friuli si era un po’ perso.

La dirigenza interista ha però creduto nel calciatore argentino, l’ennesimo della storia nerazzurra e con l’Udinese è arrivato l’ok al trasferimento. Secondo le indiscrezioni sarebbe stato trovato l’accordo, anche grazie all’intermediario Edoardo Crnjar, sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

L’Inter dovrebbe andare incontro alla richiesta della società friulana che valuta il cartellino del giocatore 35 milioni di euro. Potrebbe essere in chiusura l’operazione anche con l’inserimento di una contropartita tecnica. Per il prestito oneroso si parla di una cifra vicina ai 7 milioni di euro, con l’Inter che vorrebbe puntare al riscatto a 20 milioni. Comunque sia, dettagli a parte, sembra che il trasferimento sia vicino dall’andare a buon fine per la gioia di mister Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *