Calciomercato Brescia: Behrami può essere un prospetto

Il Brescia ha bisogno di risalire la china rapidamente e se la vittoria in casa della SPAL fa ben sperare ora arriva il difficile perchè la squadra di Eugenio Corini dovrà essere capace di riconfermarsi e fare punti ovunque. Ci sono alcune partite da giocare prima della sosta natalizia, ma c’è chi pensa a quello che potrebbe accadere a gennaio.

Il prossimo mese, infatti, sarà importante per il mercato, un mercato di riparazione che le “Rondinelle” dovranno sfruttare nel migliore modo possibile. Tra le opportunità di mercato potrebbe esserci una vecchia conoscenza della Serie A, quel Valon Behrami che ha ancora voglia di essere utile a un progetto in crescita.

Il calciatore ha dichiarato di essere aperto a qualsiasi opportunità meritevole di interesse. Le parole del calciatore svizzero: “Sì, voglio restare in Italia. Le mie figlie vivono a Bergamo, io sto bene qui. All’estero le esperienze mi hanno arricchito, però l’Italia è e sarà sempre casa mia e calcisticamente si lavora in modo completo. L’importante è un progetto vero, serio, con una struttura, che ti permetta di sentirti e di essere un professionista anche durante la settimana“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *