Calciomercato Napoli: Ciciretti saluterà a gennaio

Amato Ciciretti è stato uno degli acquisti del Napoli nel 2018, ma i partenopei non hanno mai puntato sul calciatore romano dandolo in prestito al Parma e all’Ascoli. In questo periodo il classe 1993 non ha avuto particolare fortuna visto che non è mai riuscito a lasciare un vero e proprio segno.

Ecco perchè per il centrocampista, che si disimpegna al meglio anche come ala, è arrivato il momento di lasciare definitivamente la piazza partenopea. In maglia azzurra Ciciretti non ha mai collezionato una presenza e a gennaio dirà addio probabilmente con l’intenzione di accettare l’offerta di un club pronto a credere in lui.

Il procuratore del giocatore laziale, Vincenzo Pisacane, parlando del suo assistito ha dichiarato: “Quando non si viene considerati, tanto vale non cercare il confronto. Se ne andrà a gennaio sicuramente, ha offerte da diverse squadre in B che stanno lottando per la promozione, dalla Grecia e dalla Spagna. Ad agosto doveva andare all’Ascoli, era tutto fatto fino a un quarto d’ora dal gong finale, poi si è bloccato perché i marchigiani non sono riusciti a vendere chi avrebbe dovuto fargli posto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *