Calciomercato Inter: Rakitic altra possibilità per i nerazzurri

In questo momento, secondo le notizie provenienti dalla Spagna, la dirigenza dell’Inter sarebbe al lavoro per cercare di trovare una soluzione ai problemi di rosa dei nerazzurri. Antonio Conte ha chiarito la situazione e a gennaio si aspetta rinforzi in tutti i settori del campo. Tra i giocatori che interessano c’è quell’Arturo Vidal che con l’allenatore leccese ha già lavorato alla Juventus.

Per il cileno si dice ci sia una trattativa avviata, ma attenzione alle decisioni del Barcellona che oltre al sudamericano deve fare alcune valutazioni anche per Ivan Rakitic. Il croato, altro punto interrogativo dei blaugrana, ha chiarito la propria posizione, quella cioè di chi si trova sempre più ai margini del progetto della squadra.

Il centrocampista del Barcellona ha alimentato i rumors su di un suo possibile futuro lontano dalla Catalogna e magari proprio all’Inter. Il giocatore ha sottolineato: “Voglio cambiare questa situazione, è stato bello allenarmi e sentire di nuovo la fiducia dei miei compagni di squadra. Io voglio giocare e, se posso farlo, non riesco a trovare un posto migliore rispetto a Barcellona“. L’Amministratore delegato interista Beppe Marotta è dunque al lavoro su più fronti, ma in un dialogo aperto proprio con i vertici del Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *