Calciomercato Bologna: Barreca più di Nagatomo e Dimarco

Il nuovo infortunio occorso all’esterno difensivo Mitchell Dijks, terzino sinistro che dovrà rimanere fuori dai campi da gioco per i prossimi tre mesi, aumenta i problemi di Sinisa Mihajlovic. La società è consapevole delle lacune da colmare, ma ora si aggiunge un nuovo importante problema da risolvere.

In questi giorni i rumors di mercato parlano di alcune alternative all’ex Ajax e tra i nomi il più gettonato rimane quello di Antonio Barreca. Il giocatore, di proprietà del Monaco, ma attualmente in prestito al Genoa, ha bisogno di una sferzata di aria fresca visto che in terra ligure non sta trovando lo spazio che avrebbe sperato.

Ecco quindi spuntare il Bologna che potrebbe trovare l’accordo con i monegaschi pronti a spedire il calciatore in un club capace di valorizzarlo. Oltre a Barreca il Direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon starebbe sondando anche Yuto Nagatomo, in uscita dal Galatasaray, ma forse troppo datato, e Dimarco, di proprietà dell’Inter. Quest’ultimo cerca un club che sia pronto a credere in lui, ma vista la poca esperienza il terzino potrebbe essere solo una eventuale scelta di ripiego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *