Calciomercato Inter: Gabigol rimane in bilico

Il predestinato Gabriel Barbosa, in arte “Gabigol”, dopo essere sprofondato nell’oblio nel suo periodo europeo (tra Inter e Benfica), ora è in attesa di conoscere con precisione il proprio futuro. Il giocatore, grande protagonista con la maglia del Flamengo anche come realizzatore della doppietta che ha regalato ai rossonero la Copa Libertadores, è pronto per rimanere con i “Rubo negro”.

La società sudamericana ha tutta l’intenzione di confermare il calciatore che è ancora di proprietà dell’Inter anche se tra le due società si sta ancora parlando del valore del cartellino della punta. Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo ha spiegato la situazione relativa a Gabigol: “Ci sono ancora alcune cose da aggiustare“.

Il dirigente ha anche aggiunto: “Non c’è molto di cui parlare. Lui vuole restare e il Flamengo lo vuole comprare. Il suo agente arriva qui la prossima settimana, vediamo se sarà possibile parlarne. Noi viaggeremo verso il Qatar, molto probabilmente avremo dei contatti dopo il Mondiale per Club. Quanto costerebbe tra 12 e 22 milioni di euro? Facciamo una media. Quando arriva il suo agente, continueremo a trattare con calma. La nostra idea è di affrontare questo discorso. Trattative con Inter e agente? Ben avviate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *