Calciomercato Bologna: Lasagna e Teodorczyk nel mirino

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha un problema chiamato attacco. La formazione rossoblu, infatti, non ha una prima punta di peso che sia in grado di garantire i gol necessari a navigare a una quota di classifica che metta al sicuro dalla retrocessione. Da tempo in terra emiliana si cerca di ovviare al problema, ma trovare il giocatore giusto appare molto complicato.

Con uno Zlatan Ibrahimovic diretto verso il Milan, per il Bologna potrebbero profilarsi delle opportunità differenti. Nelle ultime ora, infatti, sarebbero emersi un paio di nomi che il Direttore sportivo Riccardo Bigon ha iniziato a valutare come raggiungibili già per l’imminente sessione di mercato di riparazione del prossimo mese di Gennaio.

Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbero i due giocatori dell’Udinese, affrontata in Coppa Italia, Kevin Lasagna e Lukasz Teodorczyk. I due in terra friulana non stanno trovando quella continuità che avrebbero voluto. Il calciatore polacco, che ha anche avuto problemi fisici dai quali è finalmente uscito, ha voglia di rimettersi in gioco. Bologna potrebbe essere terreno fertile per entrambi, ma bisognerà capire quali margini di trattativa potranno esserci. Importante per i felsinei liberare un posto, quello di Mattia Destro, destinato ai saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *