Calciomercato Inter: Politano non vuole essere ceduto

In estate, con una squadra che era praticamente priva di attaccanti Matteo Politano è stato il punto di riferimento offensivo della nuova Inter targata Antonio Conte. Poi, poco per volta, le cose sono cambiate e per il giocatore ex Sassuolo sono arrivati momenti complicati che ne hanno minato la posizione in nerazzurro.

Con un ruolo ormai perso in favore della coppia offensiva stabile formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku per l’attaccante della nazionale azzurra potrebbe essere arrivato il momento di salutare Appiano Gentile. Per Politano si parla di una possibile cessione durante il mercato di riparazione.

Tra le ipotesi ci sarebbe anche un ritorno in prestito proprio al Sassuolo che ha bisogno di maggiore potenziale offensivo. Ma il procuratore del calciatore ha allontanato queste voci e anche quelle di un presunto interesse per il suo assistito da parte della Fiorentina. Davide Lippi, parlando di Politano, ha detto: “Matteo sta meglio, ed è a disposizione. L’interesse della Fiorentina? Non c’è, è contento di stare all’Inter e vuole vincere lo scudetto: è felice di stare in nerazzurro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *