Calciomercato Juventus: Sancho vero obiettivo di Paratici

Fino a questo momento il calciomercato ha parlato di società pronte ad investire, come la Juventus che ha deciso per un aumento di capitale di 300 milioni di euro, cifra che fa pensare ad una nuova operazione in stile Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, dopo un primo anno importante, sta ora avendo alcuni problemi e proprio per questo a Torino c’è chi sta già pensando al futuro.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici, uno che da quando è a Torino è sempre stato in grado di sorprendere, starebbe valutando alcuni profili per il futuro, profili di giocatori giovani e dal futuro garantito. Tra questi uno dei maggiori talenti seguiti dalla “Vecchia Signora” sarebbe quello di Sancho.

Jadon Malik Sancho, il suo nome completo, è un classe 2000, londinese di nascita, ma con origini trinidadiane, che attualmente indossa la maglia dei tedeschi del Borussia Dortmund. Il ragazzo sta mostrando numeri d’alta scuola e la dirigenza teutonica sa che su di lui ci sono diverse attenzioni. Ecco perchè il Direttore sportivo del Borussia, Michael Zorc, ha parlato del futuro di Sancho: “Jadon ha fatto bene con il Barcellona, per il resto abbiamo regole interne che devono rispettare tutti, lui compreso. Via a gennaio? Non ho avuto l’impressione che volesse partire”. La Juventus lo segue e potrebbe essere pronta alla trattativa per il prossimo mese di Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *