Atalanta: Duvan Zapata diventa un caso

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha un obiettivo importante, conquistare gli ottavi di finale di Champions League. Per farlo, però, servirà l’apporto di tutti i giocatori. La situazione attacco appare positiva, visti i numeri della squadra, ma all’appello manca un giocatore fondamentale come Duvan Zapata.

La punta colombiana, assente già da tempo, ha fatto il punto sulla sua condizione fisica sottolineando che il suo rientro potrebbe essere ancora lontano: “Non so ancora una data precisa per il mio rientro in campo, perché si tratta di un problema fisico dal quale devi guarire bene. Il tendine è complicato, se l’infortunio fosse stato solo sul muscolo, allora sarei stato già a disposizione“.

Zapata, assente da dieci partite, ha anche parlato del match europeo contro lo Shakhtar Donetsk: “Ma noi abbiamo già vinto, perché abbiamo imparato da ciascuna sconfitta e siamo cresciuti rispetto alle prime partite. Questo conta più del risultato“. Il sudamericano non sarà dunque della sfida, ma spera di rientrare il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *