Calciomercato Fiorentina: Chiesa non è un caso

Federico Chiesa non sta attraversando un buon momento, soprattutto fisico, ed è per questo motivo che alla Fiorentina i risultati non arrivano. Oltre alla punta italiana al tecnico Vincenzo Montella manca anche l’altro fenomeno della squadra, quel Franck Ribery che è arrivato in Serie A per dimostrare ancora di essere un campione.

Per Chiesa intanto si aspetta il momento della rivincita. Il Direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, parlando del ragazzo, ha voluto sottolineare: “Stiamo passando un momento non felice per quanto riguarda i risultati. E’ un momento un po’ particolare per la Fiorentina, tra infortuni e squalifiche“.

Ovviamente Federico è un giocatore della Fiorentina, sotto contratto. A che punto è il rinnovo di Chiesa? Come ho detto sempre e come ha ribadito anche il ds Pradè, per il contratto c’è tempo, ci sono altri due anni. Per noi non rappresenta una preoccupazione. Io ripeto sempre che Federico è un giocatore che deve pensare solo a giocare a calcio, dov’è bravo, e non dobbiamo sempre e solo concentrarci sul suo rinnovo di contratto“, ha poi concluso lo stesso Barone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *