Barcellona: Lautaro Martinez possibile grazie alla volontà del giocatore

Lautaro Martinez, attaccante che all’Inter è esploso in questa stagione, sta mettendo in luce fondamentali importanti. L’argentino ha sempre ammesso di essere felice di indossare una maglia prestigiosa come quella nerazzurra, ma nei suoi sogni c’è la casacca del Barcellona del suo idolo Lionel Messi.

L’Inter in questo momento dorme sonni relativamente tranquilli anche se nel futuro potrebbe esserci la concreta possibilità di perdere il campione sudamericano già seguito con particolare attenzione dalla dirigenza della società spagnola del presidente Josep Bartomeu. L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha però voluto tranquillizzare la tifoseria.

Le parole del dirigente dell’Inter sono state chiare: “La posizione contrattuale del giocatore non è assolutamente compromettente, in primis perché è un bravissimo ragazzo, è riconoscente verso l’Inter e verso le persone che l’hanno portato in Italia. Non è assolutamente in una situazione di disagio. Secondo perché l’Inter e Suning hanno dalla loro un obiettivo: quello di crescere. E nella crescita non bisogna rinunciare ai propri asset, ai propri calciatori“. Attualmente il giocatore ha una clausola di 111 milioni di euro, ma un eventuale affondo del Barcellona potrebbe andare a segno nel caso in cui Lautaro dovesse preferire il “Camp Nou” a “San Siro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *