Calciomercato Juventus: Paratici frena gli acquisti

La Juventus ha frenato in campionato contro il Sassuolo e l’Inter ne ha approfittato riuscendo a superare i bianconeri e portandosi al primo posto provvisorio della classifica. I bianconeri non sono apparsi lucidi nei momenti decisivi e così la formazione neroverde di Roberto De Zerbi ne ha approfittato.

Ora i critici si aspettano che a gennaio la dirigenza torinese punti a fare altri investimenti sul mercato anche se, tutti ormai lo sanno, prima sarà necessario liberare alcuni profili che a Torino non hanno futuro. Tra questi ultimi in partenza c’è Mario Mandzukic allontanato definitivamente dal progetto tecnico di Maurizio Sarri.

Nel frattempo il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è intervenuto per chiudere anzitempo il mercato in entrata della “Vecchia Signora”: “Dybala, Higuain e CR7 insieme? Lascio la palla al mister, ha un lavoro difficile. Sono tre grandi campioni e persone, si stanno dimostrando tali. In questo momento non stiamo pensando al mercato, giochiamo le partite per arrivare alla sosta, poi tireremo le somme. Ma nella nostra testa c’è modificare il meno possibile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *