Calciomercato Juventus: Mbappè obiettivo per giugno 2021

Kylian Mbappè è l’obiettivo di mercato dichiarato del Real Madrid, anche alla luce delle recenti dichiarazioni dell’allenatore delle “Merengues” Zinedine Zidane. Il francese ha fatto intendere di essere un grande estimatore dell’attaccante del Paris Saint-Germain e di sognare di poterlo allenare.

Il giocatore, al tempo stesso, starebbe valutando concretamente la possibilità di lasciare Parigi e la Ligue 1 per tentare l’esperienza in un grande club europeo con l’intenzione di puntare alla conquista della Champions League. Per il momento a frenare le intenzioni di tutti ci ha pensato il Direttore sportivo del Psg, Leonardo, dicendo: “L’unica cosa che so è che Mbappé resta qui al 100%, è un giocatore del Psg e il resto non conta. Il suo rinnovo? Vedremo“.

E proprio sul discorso rinnovo vorrebbe inserirsi la Juventus che vede nella punta transalpina il futuro del calcio mondiale. Il Direttore sportivo Fabio Paratici vorrebbe arrivare all’attaccante, già campione del Mondo con la maglia della Nazionale francese, per farlo diventare l’erede in bianconero di Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *