Calciomercato Inter: Lautaro Martinez piace al Barcellona

L’Inter ha conquistato la vetta della classifica di Serie A grazie al successo sulla SPAL e al contemporaneo pareggio della Juventus contro il Sassuolo. La squadra nerazzurra deve ringraziare il suo bomber di giornata, quel Lautaro Martinez che ha trovato due gol importantissimi anche per il morale del gruppo.

L’attaccante, che continua ad essere nel mirino del Barcellona che lo vorrebbe strappare ai nerazzurri nel corso della prossima estate, aspetta però novità dai vertici interisti, novità riguardanti un rinnovo contrattuale con adeguamento dell’ingaggio. L’Amministratore delegato del club milanese, Beppe Marotta, ha però frenato gli entusiasmi, bloccando il prolungamento.

Rinnovo per Lautaro Martinez? La posizione contrattuale non è assolutamente compromettente, in primis perché è un bravissimo ragazzo, ma anche perché è riconoscente all’Inter. Non è tempo di parlare di rinnovo o di un trasferimento. L’Inter e Suning hanno l’obiettivo di crescere e nella crescita non è necessario rinunciare ai propri asset. Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino ma Lautaro sa benissimo la stima e la fiducia che abbiamo nei suoi confronti. Non c’è motivo di immaginare un contrasto nell’ambito di una negoziazione del contratto“, ha detto Marotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *