Juventus Women: Cecilia Salvai e la fine di un calvario

La Juventus Women sta continuando a macinare risultati positivi. Dopo le prove da sottolineare contro Milan e Roma è arrivato il successo contro la Fiorentina Women’s, un 1-0 che ha permesso alle bianconere di allungare in classifica portandosi con un vantaggio di cinque punti sulla più diretta avversaria.

Ma il weekend di campionato è stato anche il momento del ritorno tra i convocati di una giocatrice bianconera che mancava all’appello da molto tempo per colpa di un grave infortunio. Stiamo parlando di Cecilia Salvai, che in occasione del match contro le toscane ha avuto l’opportunità di riassaporare l’aria della partita, anche se solamente dalla panchina.

Proprio il difensore bianconero, attraverso un messaggio offerto ai tifosi dal suo profilo Instagram ha fatto sapere la sua soddisfazione: “Che emozione poter tornare a respirare lo spogliatoio. Che bello vivere la partita insieme a tutte voi compagne, anche se dalla panchina. E che bello l’ennesimo regalo che mi avete fatto con questi tre punti preziosissimi. Grazie di cuore a tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *