Calciomercato Parma: Kulusevski mai stato richiesto dall'Inter

In casa Parma continuano le indiscrezioni di mercato sul giocatore che in questa prima parte di stagione si è messo maggiormente in luce: Dejan Kulusevski ha dichiarato che rimarrà in terra emiliana fino al termine della stagione perchè necessario alla sua crescita sportiva e professionale, ma anche la stessa dirigenza “Crociata” lo ha ribadito.

Il Direttore sportivo dei “Ducali” Daniele Faggiano, parlando del futuro del talentino di proprietà dell’Atalanta ha chiarito alcuni punti sul giocatore: “Kulusevski? Dal 30 giugno bisogna chiedere a Sartori. Prima di allora non si muove“. Parole che chiariscono quale sarà il destino dell’esterno almeno fino a Giugno.

Sempre Faggiano, parlando dei rumors che vorrebbero l’Inter per interessata al calciatore, ha risposto: “Marotta? Non me l’ha mai chiesto. Kulusevski lo abbiamo seguito per tutto lo scorso anno, abbiamo fatto un’operazione ad ampio raggio inserendo anche Cornelius. Kulusevski è in prestito secco con determinate valorizzazioni: lo abbiamo preso per farlo giocare sia da mezz’ala che da esterno d’attacco. Non possiamo privarci di lui a gennaio, anche perché la squadra ha fiducia totale in lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *