Calciomercato Milan: Ibrahimovic sempre più vicino

Zlatan Ibrahimovic è il giocatore che serve al Milan per risalire la classifica. Proprio lo svedese alcuni giorni fa ha confermato il suo forte legame con la società rossonera, considerata come una famiglia. E proprio per questo motivo le percentuali di vedere nuovamente lo scandinavo con la maglia del “Diavolo” sarebbero in aumento.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, che non ha nessun supporto dagli attaccanti attualmente in rosa, ha dichiarato: “Senza nulla togliere al lavoro dei giornalisti, non so se Piatek e Leao leggono i quotidiani tutti i giorni. Dentro lo spogliatoio queste situazioni non ci sono, siamo troppo concentrati su cosa stiamo facendo. Al mercato di gennaio manca ancora un po’, ne parleremo a tempo debito“.

L’allenatore ha anche aggiunto: “C’è di venire in sala stampa dopo una vittoria e di parlare delle cose positive. La strada è quella giusta, con gli attaccanti segneremo di più“. Frederic Massara, dirigente del Milan ha commentato: “Per Ibrahimovic non ci sono novità, non c’è una trattativa. Sta valutando il suo futuro: si è collocato sul mercato ma non ci sono novità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *