Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic vuole la Champions League

C’è un giocatore della Lazio che piace da tempo alle grandi d’Europa, questo giocatore è Sergej Milinkovic-Savic che non sembra avere voglia di rimanere troppo tempo nella Capitale se qualcosa non cambierà. Per il calciatore serbo il sogno si chiama Champions League ed il suo obiettivo è quello di giocarla con continuità.

Il presidente della formazione romana Claudio Lotito non ha la politica spendacciona di alcune società italiane ed europee e questo potrebbe essere quel limite che al centrocampista non piace. E quindi per Milinkovic-Savic potrebbe profilarsi l’addio al termine della stagione soprattutto se non si raggiungerà almeno il quarto posto in campionato.

Nel frattempo il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha parlato dell’importanza di questo calciatore: “Milinkovic-Savic per noi è molto importante, ci dà una grande mano. Rispetto a due anni fa tutta la squadra è molto organizzata. Anche i nostri attaccanti ci aiutano, cerco sempre di spronarli perché devono essere i primi a portare il pressing. Siamo in un momento positivo ma c’è ancora da migliorare, possiamo farlo. Sappiamo che nel campionato italiano le insidie sono dietro l’angolo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *