Calciomercato Fiorentina: Chiesa è sempre più lontano

La Fiorentina non sta vivendo un buon momento e come se non bastasse ad intrecciarsi con i problemi del campo ci sono anche quelli dello spogliatoio. Tra i principali, a dire dei rumors di mercato, vi sarebbe quello riguardante il disagio dell’attaccante Federico Chiesa, che avrebbe già in mente di cambiare aria.

In estate il presidente Rocco Commisso convinse il giocatore a rimanere, ma in questo momento qualcosa si sarebbe lacerato. Per Chiesa si continua a parlare di un forte interesse da parte della Juventus, società che era vicina al talentino azzurro anche alcuni mesi fa. Ora la situazione potrebbe complicarsi e spingere il figlio d’arte lontano da Torino.

Nel frattempo proprio il Direttore sportivo viola Daniele Pradè ha chiarito la situazione attorno al calciatore della Fiorentina: “Chiesa? Anche oggi è venuto in ritiro, è stato con noi, positivo e attaccato ai compagni: questo vogliamo da lui e sono convinto che ci farà vincere tante partite“. Per molti però il futuro della punta gigliata non sarà al “Franchi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *