As Roma: Fonseca ora vuole vincere a Milano

La Roma è uscita con grande carattere da un campo come quello del “Bentegodi” che in questa stagione è stato un campo minato per molti. I giallorossi hanno fatto vedere di cosa sono capaci ed ora l’obiettivo è quello di andare a Milano contro l’Inter per accorciare la classifica il più possibile.

La nuova Roma targata Paulo Fonseca ha fame di vittorie e contro i nerazzurri di Antonio Conte cercherà un’altro successo. Proprio l’allenatore dei capitolini in merito al match con l’Hellas Verona ha dichiarato: “Un successo arrivato grazie a un grande spirito di squadra contro un avversario tosto che difende bene e con aggressività“.

Il mister della Roma ha anche aggiunto: “Abbiamo avuto un atteggiamento giusto. La squadra è migliorata molto anche difensivamente, avere equilibrio è molto importante per noi. Una volta che dietro siamo tranquilli, anche in attacco la squadra ha più fiducia. Noi vogliamo essere più dominatori del gioco, mi piace quando la squadra gioca nella metà campo avversaria, ma a volte non è possibile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *