Calciomercato Napoli: Cavani pensa al ritorno

Il Napoli sta vivendo un momento molto delicato. La dirigenza sa che a fine stagione, ma forse prima, alcuni degli storici giocatori azzurri lasceranno Castel Volturno. Tra i principali indiziati ci sono gli attaccanti Dries Mertens e Josè Maria Callejon e il centrocampista brasiliano Allan.

Il presidente Aurelio De Laurentiis non tratterrà nessuno e penserà solamente a nuovi innesti. Tra i sogni ci sarebbe ancora quello relativo all’ex Edinson Cavani, giocatore che sembra destinato a lasciare il Paris Saint-Germain. Per il “Matador” sembra pronto, ma si concretizzerà solamente il prossimo mese di Giugno.

La dirigenza campana tiene la situazione monitorata, ma il padre dell’attaccante uruguaiano, Luis Cavani, ha detto: “Mi dice sempre che sono un tipo negativo. Io gli ho detto che avrebbe vinto tutte le coppe possibili e immaginabili in Francia, ma mai una Champions. Nel calcio non si vince solamente coi soldi“. Il giocatore, che in Francia ha vinto tutto, aspetta una proposta interessante, proposta che a parametro zero potrebbe concretamente arrivare da Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *