Calciomercato Inter: Lazaro felice in nerazzurro

L’Inter, con sempre grandi problemi a livello di organico causa gli infortuni di molti giocatori, ha bisogno di trovare alternative. Ecco così che il tecnico Antonio Conte ha dato spazio anche a chi ne aveva avuto meno. E’ il caso del difensore Valentino Lazaro, giocatore che causa anche alcuni problemi fisici per un lungo periodo era stato considerato come un vero e proprio oggetto misterioso.

Il calciatore è soddisfatto del suo momento e della scelta fatta in estate, una scelta arrivata anche perchè convinto dall’allenatore leccese. Lazaro ha dichiarato: “Conte mi ha convinto, mi voleva assolutamente e me lo ha ripetuto in molte telefonate. È un allenatore di livello mondiale, meticoloso e amante della tattica, che porta i suoi giocatori e le squadre a un livello altissimo“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “L’Inter è un grande club, dalle grandi ambizioni. Sono stato bene fino a quando ho avuto un infortunio che mi ha fatto saltare parte della preparazione. La squadra ha iniziato benissimo la stagione vincendo le prime gare, non c’era motivo per l’allenatore di cambiare i titolari. Conte mi ha dato coraggio e mi ha detto che avrei dovuto aspettare la mia occasione. Ed è effettivamente arrivata“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *