Barcellona: Petkovic finisce nel mirino dei bluagrana

C’è una vecchia conoscenza del calcio italiano che potrebbe essere destinato a vestire la maglia del Barcellona. Il giocatore in questione è l’attaccante Bruno Petkovic che è passato dal campionato italiano di Serie A senza lasciare particolari ricordi dopo 21 presenze con la maglia del Bologna.

L’attaccante non ha mai segnato e dopo l’esperienza felsinea ha deciso di accettare la proposta della Dinamo Zagabria. Con la maglia del suo attuale club il giocatore classe 1994 di Metkovic ha collezionato 37 presenze segnando 12 reti con un ruolo importante che è diventato importante anche in Nazionale: con la Croazia infatti la punta in questo 2019 ha messo insieme 8 presenze e segnato 5 gol.

Ecco così spuntare le voci di mercato sul Barcellona, con i blaugrana che sono alla ricerca di nuovi giocatori offensivi. Petkovic, parlando di se ha dichiarato: “Sono lo stesso giocatore di quando ero in Italia, ma era diverso. Non solo lo stesso dal punto di vista psicologico, sono consapevole della difficoltà del campionato italiano. Barcellona? In questa squadra ho trovato spazio per respirare, gente nello staff che ti capisce, che lavora sul livello mentale, fisico e tattico. È un mix di tante cose positive, poi ora sto a casa mia. Sto dimostrando con il mio calcio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *