Fiorentina Women's: Tatiana Bonetti vuole vincere il big match

La Juventus Women, non è più una novità, guida la classifica della Serie A femminile e l’obiettivo è quello di conquistare il terzo scudetto consecutivo della sua breve storia. Le bianconere, però, per riuscire nell’intento dovranno superare l’ostacolo più arduo, quella Fiorentina Women’s che nelle ultime due stagioni ha sempre battagliato per il titolo finale.

L’attaccante della Fiorentina Women’s Tatiana Bonetti in vista della sfida alle torinesi del prossimo turno di campionato ha detto: “Mi auguro una gara diversa dalla finale di Supercoppa (vinta dalla Juventus, ndr). Io e le mie compagne abbiamo una gran voglia di dimostrare quello che sappiamo fare e abbiamo i mezzi per fare bene e divertire“.

La numero dieci viola ha anche aggiunto: “Quella contro la Juventus è una sfida sempre molto avvincente, fra le due squadre che sono più complete anche se il Milan sta crescendo e la Roma non va sottovalutata. La Juve però ultimamente ha sempre vinto e questo è un motivo in più per toglierci un sassolino. Noi siamo una squadra con una tecnica complessiva fuori dal comune anche se dobbiamo ancora indossare l’abito migliore. Ho fiducia e se riusciremo a mettere in difficoltà le bianconere potremmo farcela. Fra loro stimo Aurora Galli e conosco da tempo Cristiana Girelli che è diventata una calciatrice completa negli anni, dovremmo avere un occhio di riguardo per lei“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *