Calciomercato Juventus: Mbappè richiesto apertamente da Zidane

La Juventus sta sviluppando un progetto sempre più ambizioso e l’intento è quello di diventare nei prossimi anni il club più importante a livello mondiale. Negli ultimi anni questa particolare classifica è sempre stata comandata dalle formazioni spagnole Real Madrid e Barcellona, ma negli ultimi anni il gap si è sensibilmente ridotto.

Ora la proprietà bianconera vuole puntare al sorpasso e perchè questo accada sarà fondamentale portare alla Continassa altri fenomeni come Cristiano Ronaldo. Il portoghese, in rotta con il tecnico Maurizio Sarri, potrebbe valutare l’addio, ma se questo avverrà allora al suo posto dovrà arrivare un altro top player.

Il sogno del presidente Andrea Agnelli è l’attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappè, ma la punta campione del mondo con la maglia della Francia è anche un desiderio dell’allenatore del Real Madrid. Zinedine Zidane, infatti, è stato chiaro: “Con lui non si può parlare di amore a prima vista. E’ da un sacco di tempo che sono innamorato di lui! Da anni, è anche venuto qui a Valdebebas a fare un provino“. La Juventus se vorrà arrivare al transalpino dovrà stare attenta a non perdere tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *