Calciomercato Juventus: Eriksen vuole i bianconeri

Secondo i media britannici il futuro del centrocampista Christian Eriksen è in bilico. Il calciatore, di proprietà del Tottenham, dopo gli ultimi sviluppi che hanno portato sulla panchina degli “Spurs” il tecnico portoghese Josè Mourinho, avrebbe aperto alla cessione. A spingere il calciatore ai saluti non sarebbe la presenza dello “Special One” quanto la consapevolezza di un ciclo terminato.

Proprio Mourinho parlando del ragazzo ha detto: “Le mie decisioni sulla possibilità di schierarlo dall’inizio si baseranno sulle prospettive future, non posso nasconderlo. Nel calcio bisogna essere concentrati sul presente, ma devo pensare al futuro. Le sue scelte hanno ovviamente un’influenza sulle mie come tecnico, ma la cosa importante è che sia se dovesse restare che se dovesse andare via, Christian è un bravo ragazzo che ama il club e i compagni. Per cui è uno di noi fino all’ultimo giorno“.

Parole che aprono indirettamente all’addio del giocatore che da tempo è nel mirino della Juventus. Il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici segue il talentuoso nordico da molto tempo ed ora i tempi potrebbero essere maturi per portarlo a Torino per confrontarsi finalmente con il calcio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *